Trainers' Week virtual conference

Benvenuti alla Cochrane Trainers' Week!

Cochrane Trainers' Week: dal 18 al 22 Aprile, ecco una serie di eventi gratuiti online per il Trainers' Network e non solo.

Tanti eventi creativi e interattivi per tutta la settimana daranno ai trainers della Cochrane l'opportunità di imparare e di imparare gli uni dagli altri.

Il
programma è ora disponibile, con la possibilità di isciversi ai vari eventi. Si può scegliere tra webinar di formazione, aggiornamento metodologico o altre attività parallele. Molti degli eventi verranno registrati e resi disponibili online poco dopo, per chiunque non riesca a seguire i webinar nelle fasce orarie proposte.

I webinar saranno tenuti in inglese.
Si tratta di una conferenza virtuale, quindi non ci sono spese di viaggio, è gratuita e aperta a tutti gli interessati!

E soprattutto...l'evento è pensato per trainers da trainers, quindi chiunque nella Cochrane's learning community e nel Trainers’ Network sia interessato a proporre eventi di formazione avrà l'opportunità di farlo. Il Learning and Support team Cochrane fornirà supporto completo per rendere possibili gli eventi proposti, tutto ciò che serve è un'idea brillante e l'ambizione di portarla alla realizzazione. Contattate il L&S team se siete interessati ad essere coinvolti.